VISUAL MISSION

COMIR GROUP

 ha l’impegno etico, sociale, ambientale e morale di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta. 

Siamo responsabili dell’attuale situazione ambientale e gli unici capaci di migliorarla.

5fc785d9-35d3-4c75-9b41-4a59c03968ca
COMIR GROUP supporta le aziende e gli enti pubblici a rendere sostenibile la dismissione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, toner, batterie, ecc.. COMIR GROUP si impegna a completare il ciclo di vita di una molteplicità di prodotti giunti alla fine del proprio utilizzo, puntando al riciclo, al riuso ed al corretto ritiro secondo le normative europee vigenti. 
Frutto dell’idea di un imprenditore e di un ingegnere che amano il proprio pianeta, e che vogliono contrastare ciò che lo sta deturpando offrendo delle soluzioni efficaci e sostenibili. La COMIR GROUP può gestire correttamente i Rifiuti Tecnologici, Toner, Cartucce e Batterie delle aziende nel pieno rispetto delle normative (D.lgs. 152/2006, 49/2014, 188/2008, 205/2010).  
COMIR GROUP offre un servizio completo di: RITIRO in tutta Italia di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, per rispondere alle esigenze di enti e imprese; TRASPORTO con mezzi autorizzati dalla sede del cliente all’impianto di trattamento qualificato; TRATTAMENTO industriale dei rifiuti a scopo riciclo efficiente e in sicurezza grazie ad un modello operativo di eccellenza. COMIR GROUP si pone come partner essenziale per la Grande e piccola distribuzione di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche con LDR (Luogo di Raggruppamento) in virtù delle norme che prevede il ritiro un’apparecchiature guasta all’acquisto di una nuova (D.M.65 del 8 Marzo 2010- uno contro uno).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

RICEVI NOVITÀ RIGUARDANTE A COMIR GROUP